La prima esperienza con la ricostruzione, presso un altra estetista, non è stata delle migliori e non volevo più fare il trattamento ma ho provato al bellificio rinomato per l'eccellenza e massima cura nei trattamenti.
Il riisultato è perfetto. Sono molto soddisfatta.
Grazie
Buon Anno Nuovo
Treatment by Manicure 1 •Hard Gel Extensions & Overlays
Giulia G.•over 4 years ago
Verified review
Positivo
Styled by Acconciatura 2 •Blow Dry
Fabienne H.•over 4 years ago
Verified review
Bravissime le ragazze e bellissimo l'ambiente ci torneró sicuramente