Mi ripeto con entusiasmo perché oggi le parrucchiere sono state bravissime e professionali, come sempre, ed io, mia figlia e la sua amica siamo molto soddisfatte. Buon Natale con gioia e bellezza grazie al Bellificio.
Blow Dry
Giulia G.•over 4 years ago
Verified review
Mi trovo bene
Styled by Alberto •Men's Haircut
Giovanni B.•over 4 years ago
Verified review
Unghie danneggiate in modo permanente. Sconsigliato!
Treatment by Manicure 1 •Gel Nails Manicure
Federica D.•over 4 years ago
Verified review
eseguita la manicure da una ragazza allieva, pessimo servizio sia perché ho sentito dolore e sia perché dovevo suggerirle io cosa fare
Treatment by Manicure 1 •Manicure
Silvia P.•over 4 years ago
Verified review
Semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SI. Sono gentili, ti coccolano, ti ascoltano, fanno esattamente quello che gli chiedi senza fare tagli o colori a caso. È la prima volta che esco FELICE da un parrucchiere. Hanno esaudito i miei desideri alla perfezione. Una sola parola: Grazie!