Mi sono trovata bene come al solito. Ho consigliato i vostri servizi alle amiche.
Treatment by Pedicure •Gel Nails Pedicure
Fiorenza R.•almost 5 years ago
Verified review
Vado in questo salone da un po di tempo e devo dire che ci sono persone molto qualificate. Taglio, piega e colore impeccabili. L'atmosfera è bellissima, gentili, cordiali e sempre disponibili ad ascoltare il cliente.
Styled by Acconciatura 3 •Blow Dry
Parlanti N.•almost 5 years ago
Verified review
L'ambiente è piacevole, tutti ragazzi giovani.
Ho pagato 10 euro per la piega, il giusto per il lavoro eseguito.
Il ragazzo bravino ma si capisce che deve fare ancora un pò di esperienza.
Altro neo, ha fatto solo un lavaggio ai capelli, solitamente se ne fanno due.
Tutto sommato per il costo di 10 euro lo consiglio.
Styled by Acconciatura 1 •Blow Dry
Graziella S.•almost 5 years ago
Verified review
Bravissime e simpaticissime. Soprattutto bella l’iniziativa della scuola di fargli fare pratica sul campo! In bocca al lupo a tutte le ragazze che devono fare l’esame di abilitazione nelle prossime settimane 🌸