Ragazza molto brava. Solo un piccolo consiglio.... devi essere comoda e libera di lavorare comodamente. La ceretta, si sa, non è un momento rilassante perciò fai mettere la cliente in modo da lavorare bene ... anche se scomoda la cliente non si lamenterà. Questa non è una critica ma un consiglio costruttivo.