Esperienza davvero eccellente. Centro estetico pulito e in ordine. Ho usufruito del servizio pedicure spa + smalto normale al quale ho aggiunto anche il trattamento curativo. Mi sono trovata benissimo sia per la gentilezza e la precisione dell'estetista sia per l'ambiente che ho trovato rilassante. Il centro è aperto fino a tardi anche di domenica. La prenotazione è consigliabile.
Spa Pedicure
Carlotta•11 months ago
Verified review
Centro accogliente e rilassante. Le collaboratrici cordiali, attente e disponibili. Molto molto soddisfatta!
Treatment by Sunny •
Facial ThreadingShow all…
Gloria•11 months ago
Verified review
La ragazza che mi ha fatto la pedicure è stata molto carina ,disponibile avendo anche le unghie dei piedi molto piccole,però sull’alluce il semipermaneante si è rovinato subito forse colpa del tipo di semipermanente non so