Tutto molto bene, appuntamento in orario e servizio davvero eccellente: poche volte sono stata così soddisfatta di una manicure! L’estetista (Haziza, se ricordo bene) è stata davvero molto accurata e gentile e mi ha consigliato un colore perfetto per me! Tornerò presto
Gel Nails Manicure
Melissa•11 months ago
Verified review
mi sono trovata molto bene e le ragazze sono piuttosto cordiali e gentile , mi è piaciuto molto sia la manicure e pedicure grazie