Il costo della piega leggermente alto, per il resto un bellissimo salone e un’ottima gestione del lavoro.
Styled by Sergio •Blow Dry
Francesca•about 1 year ago
Verified review
Il personale gentilissimo, è un piacere passare il tempo nel salone.
Styled by Loredana •Blow Dry
Francesca•about 1 year ago
Verified review
Ottimi professionisti
Styled by Ludovica •
Blow DryShow all…
Francesca H.•about 1 year ago
Verified review
Tutto perfetto , prezzo un pò alto peró ottima piega
Styled by Fouzia •Blow Dry
Rosa•about 1 year ago
Verified review
Ambiente curato, rilassante e pulito. La piega mi è piaciuta molto. Il colore è risultato bello, pieno e luminoso anche se assai più scuro rispetto a quanto concordato.