Il salone meraviglioso. Il personale gentilissimo, tutti molto disponibili e carini con il cliente. Lavorare con il sorriso e far sentire il cliente come se fosse a casa propria non è affatto semplice e va di sicuro apprezzato, in quanto anche solo un sorriso può migliorare la giornata di chi si ha davanti. La piega perfetta, proprio come la volevo io. Ovviamente il costo per una piega base è 30€, che non è certamente economico. Nel complesso, esperienza ottima, lo consiglio vivamente!!
Styled by Ludovica •Blow Dry
Francesca•over 1 year ago
Verified review
Prima volta e sono uscita soddisfatta da questo salone (lo sono raramente).
Colpi di sole eseguiti da una ragazza in modo magistrale, sono venuti benissimo !
E taglio perfetto!
Ho pagato un po’ di più rispetto ad altri ma ne è valsa davvero la pena!
Ladies' HaircutsShow all…
Francesca•over 1 year ago
Verified review
Ottima professionalità e ambiente attento e accogliente