Ho trovato ho un'atmosfera accogliente e professionale. Sono stato seguito da Massimo il quale, oltre ad avere svolto un lavoro preciso e scrupoloso, ha cercato di personalizzare il servizio. La gestione del salone è attenta ai dettagli, il servizio di prenotazione online molto comodo, la pulizia degli ambienti sempre perfetta.
Styled by MASSIMO •Men's Haircut
Antonio•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Manicure e smalto fatti molto bene, salone un po’ da tenere meglio e pulire di più la postazione di lavoro
Treatment by YANYAN •Gel Nails Manicure
Valeria•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Veloci, precisi e gentili come ogni volta. Una sicurezza!!
Styled by SOFIA •Men's Haircut
Marco•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
La rimozione del gel è stata eseguita in modo preciso e veloce. Ci ritornerò