Ho dovuto attendere non poco prima di ricevere il servizio prenotato. Ambiente abbastanza caotico e non molto accogliente. I ragazzi però sono stati molto gentili ed efficienti. Manicure e pedicure discrete, dopo una settimana sono ancora in ordine.
Treatment by YANYAN •
PedicureShow all…
FEDERICA•over 2 years ago
Verified review
La ragazza che mi ha fatto la semipermanente è stata molto gentile e veloce
Treatment by YANYAN •Gel Nails Manicure
Valentina•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ragazza gentilissima e molto
precisa
Treatment by YANYAN •Gel Nails Manicure
Laura•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Non particolarmente soddisfatta del servizio. Ricostruzione unghie approssimativa: non ha ascoltato ne’ soddisfatto le mie richieste
Treatment by YANYAN •Hard Gel Extensions & Overlays