Esperienza molto positiva, come sempre, sicuramente la ripeterò in futuro. Sofia è davvero gentile, meticolosa, e mi piace sempre molto la cura con cui mi fa la piega, sia liscia sia ondulata. Mi considero più che soddisfatta del risultato finale, gr
Styled by SOFIA •Blow Dry
Giulia•over 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
ho adorato diana, mi ha fatto una rimozione gel, manicure e semipermanente pazzesca, molto disponibile e paziente nei miei confronti.