Esperienza davvero positiva, il taglio è uscito proprio come lo desideravo ed il personale è stato gentile e simpatico per tutto il trattamento. Consiglio!!
Styled by Sofia•Ladies' Haircut & Blow Dry
Francesca•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Lavoro svolto molto bene e ragazza molto gentile e disponibile.
Mi sono trovata benissimo.
Lo consiglio.
Treatment by Francesca•Nail Refill
Maria•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Gentilissimi, ma avrei gradito maggior precisione nella manicure
Treatment by Fede•Gel Nails Manicure
Francesca•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Purtroppo il servizio non è stato svolto dalla solita operatrice e non mi è piaciuto. È stato frettoloso (durato circa mezz'ora) e a tratti doloroso, soprattutto per la rimozione e limatura unghie (forse anche per la velocità di svolgimento)
Treatment by Francesca•Gel Nails Manicure
Veronica•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Molto gentile, venuta incontro ad ogni mia necessità per la manicure