Treatment by Francesca•Other Nail Extensions & Overlays
Ivana•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Prima volta qui oggi e mi sono trovata molto bene. Sono rimasta sorpresa dalla velocità dei trattamenti e dalla facilità con cui sono riuscita a prenotare. La ceretta non mi ha fatto male e Fede è stata premurosa. Pedicure e manicure fatti in seguito.
Treatment by Fede•
PedicureShow all…
Carolina•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Esperienza negativa : arrivata con un 5min di ritardo che ci sta anche ma senza neanche chiedendomi scusa o salutarmi. Le ho chiesto se mi poteva limare piu piano e mi ha risposto che se non fa cosi durano 5gg e che ha sempre lavorato cosi con un tono infastidito. Il risultato finale ora come ora sembra ok ma non e’ stata precisa a colorarle bene. Mi trovavo molto bene con Yanyan infatti e’ da un anno che vado li a farmi le unghie ma dopo questa esperienza direi MAI PIU.