Reviews are written by customers after their visit.

4.8
164 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Sono tornata una seconda volta per fare la piega easy curls. Stupenda! Consiglio a tutti ✨
Esperienza con Kateryna, ma una volta tornata a casa mi son resa conto che le sopracciglia erano leggermente diverse, peccato perché la volta scorsa erano perfette.
Salone molto carino, ragazze gentili. Un po’ problematica la comunicazione per il gap linguistico , che con un parrucchiere può diventare problematica! ma nel complesso è stata una buona esperienza
Come sempre bravissime! Precise, accoglienti e gentili!
Ho avuto un’ottima esperienza da G.Bar Milano. Ho fatto un taglio su capelli corti con la stylist Elena. È stata molto attenta, professionale e ha compreso perfettamente i miei desideri. Conosco la bravura delle parrucchiere ucraine e mi fido sempre di loro. Il taglio è venuto magnificamente e, cosa più importante, il mio desiderio di svegliarmi al mattino con i capelli già in ordine, senza doverli sistemare, è stato realizzato. Grazie mille!
11
1
11
12
13
28
13