Reviews are written by customers after their visit.

4.8
164 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Very good experience. Nice saloon, will go back !
Ambiente molto bello! Cura del cliente e piega fatta benissimo ✨ Tornerò!
Prima volta in questo salone, molto soddisfatta! Ambiente pulito e accogliente, le ragazze sono gentili, professionali e ti mettono a tuo agio
Come sempre perfetto. Kateryna è professionale, gentile, può dare dei consigli utili alla base della vostra richiesta.
Questo posto è eccellente. Soprattutto per la qualità, finora è il mio posto preferito a Milano, perché lo spazio e gli strumenti che usano sono tutti puliti e sono sicura che non ci sono problemi, e le persone sono professionali, si vede perché la forma dell'unghia è perfetta, e l'applicazione del gel è davvero ideale. Inoltre il servizio è molto orientato al cliente. Mi è piaciuto molto
12
1
12
13
14
28
14