un'esperienza molto piacevole! I Ragazzi sono stati molto carini e preparati!
Styled by Manuel•Ladies' Full Head Colouring
Rosa•over 6 years ago
Verified review
Benissimo!taglio troppo carino e anche abbastanza radicale (quindi non facile) fatto alle 8 di sera di venerdi!bravissimo Manuel e carinissimi tutti!
Styled by Manuel•Ladies' Haircuts
Marti•over 6 years ago
Verified review
Taglio perfetto
Styled by Manuel•
Ladies' HaircutsShow all…
Eleonora•over 6 years ago
Verified review
Ho aspettato un'ora senza ricevere delle scuse per il ritardo. ho pagato di più per una cosa più semplice di una piega.e non mi piaceva come veniva trattato lo shampista in presenza delle clienti