Ho prenotato per una piega il 31/12.capisco la giornata "particolare "ma ho aspettato due ore.piega decente ,ma.decisamente disorganizzati.
Styled by Manuel•Blow Dry
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Show venue reply...
Bravi e simpatici, tornerò
Styled by Manuel•Men's Haircut
Mariano•over 6 years ago
Verified review
Mi sono trivata benissimo, manuel è molto competente e amichevole. Sicuramente ci ritornerò per taglio e colore. 😉
Styled by Manuel•Blow Dry
Cinzia•over 6 years ago
Verified review
È la prima volta che sono uscita soddisfatta del taglio! Ambiente tranquillo e il parrucchiere Manuel ha saputo darmi ottimi consigli sul taglio da fare ed è stato super gentile, tornerò sicuramente
Styled by Manuel•
Ladies' HaircutsShow all…
Anna•over 6 years ago
Verified review
Era una domenica mattina in cui volevo darci un taglio e vedermi diversa quando sono approdata da Manuel...è stato fantastico! Mi ha fatto sentire subito a mio agio, mi ha ascoltata e dato suggerimenti molto positivi! Insomma nulla da dire, è stato veloce e preciso e soprattutto sono uscita meglio di come avevo immaginato...sicuramente tornerò da Manuel e lo consiglio