Piega resistente e molto ben fatta. Il parrucchiere è gentile e molto educato.
Styled by Manuel•Blow Dry
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Esperienza molto positiva: Manuel è riuscito a mettermi subito a mio agio, ha fatto tutto quello che era previsto nel pacchetto, lavorando con professionalità, buoni prodotti e tempi abbastanza rapidi.
Mi ritengo assolutamente soddisfatta.
Styled by Manuel•
Ladies' HaircutsShow all…
Sofia•over 6 years ago
Verified review
La mia esperienza è stata letteralmente fantastica!
Manuel ha una particolare attenzione al cliente, nella cura e nell'ascolto. Mi sono trovata veramente bene e tornerò presto