L’appuntamento si è svolto con Rosy, che è stata molto accogliente, gentile e preparata. Vista la sua esperienza e professionalità, mi ha anche lasciato qualche prezioso consiglio di manicure. Sicuramente consigliato!
Treatment by Martina•Gel Nails Manicure
Gloria•over 4 years ago
Verified review
Amo le mie mani 😍 Rosy e le ragazze sempre molto disponibili e pazienti, per la scelta del colore dello smalto e il risultato finale top . Grazie 💋
Treatment by Rosy•Gel Nails Manicure
Jessica•over 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Camusan@gmail.com
Treatment by Martina•Pedicure
Camilla•over 4 years ago
Verified review
Mi è piaciuto il lavoro di Elisabetta. Molto brava
Treatment by Elisabetta•Ladies' Waxing
Caterina•over 4 years ago
Verified review
Contentissima. Le ragazze sono gentilissime, Vania è molto carina e precisa.