Ambiente molto pulito e in ordine. Ceretta perfetta e super veloce. Personale molto cortese. Vania super precisa e simpatica.
Treatment by vania•Men's Waxing
Federico•over 4 years ago
Verified review
Che dire…top!! Gentilezza, super pulizia, assoluta professionalità e simpatia, cosa si può volere di più?! Finalmente ho trovato il mio nuovo posto del cuore :D
Grazie Mille Rosy e a tutto il tuo staff!
Treatment by Rosy Trindade •
PedicureShow all…
Gessica C.•over 4 years ago
Verified review
Assolutamente consigliato!
Treatment by Martina•Ladies' Waxing
Cristiana•over 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Mi sono trasferita da poco in zona e cercavo un estetista di fiducia. Penso proprio di averle trovate! Ottima manicure semipermanente e loro gentilissime!
Lo consiglio di sicuro
Treatment by Vania Trindade•Gel Nails Manicure
Carlotta C.•over 4 years ago
Verified review
Ottima ceretta con Vania. Molto consigliato. Il prodotto e la qualità delle cere sono eccellenti (ho provato sia ceretta normale sia brasiliana). Attenzione al dettaglio, consiglio