La Maison del Benessere - Estetica

Via Spanna 1/2, Grugliasco (TO), 10095
Aperto Oggi: 09:30 - 19:00

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Nails
Hair removal
Face
Massage
Body

Recensioni salone

4.8
287 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono trovata molto bene. Roberta professionale e simpatica, mette a proprio agio il cliente
Ho fatto una pedicure curativa e Roberta è stata estremamente attenta e precisa, perciò la consiglio assolutamente sì e proverò anche altri trattamenti!
Sono venuta per la prima volta in questo centro dopo essermi trasferita a grugliasco. Mi sono trovata molto bene, la proprietaria è gentile e accogliente. Ho fatto la ceretta nulla da segnalare. Ci tornerò
Ottima esperienza, estetista molto professionale e gentile ! Servizio ottimo !
scoperta su treatwell, pienamente soddisfatta! ragazza simpatica, attenta e professionale.. è stata una bellissima scoperta! la consiglio ❤️
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Biografia

Sono Roberta, titolare della Maison del Benessere Estetica e mi trovate nel centro di Grugliasco. Per i trattamenti vengono utilizzati solo prodotti cosmetici naturali,freschi con data di scadenza ricchissimi di attivi e quindi molto efficaci. Ho riscontrato grandissimi risultati grazie anche alla costante formazione sia per quanto riguarda il tecnico scientifico che, per quel che riguarda il marketing e la gestione aziendale. Mi affido al mio consulente con il quale mi confronto per il raggiungimento degli obiettivi e del mio sogno... quello di diventare il punto di riferimento della bellezza nel mio quartiere😊

Servizi

Body
Face
Nails
Massage
Hair removal

Cosa dicono i nostri clienti di Roberta

Professional13
Good attention to detail8
Exceptional7
Knowledgeable6

Servizi

Cleaning and hygiene
Splash guard used by staff
Face mask available at venue
Face mask mandatory for staff
Face mask mandatory for clients
Hand Sanitizer available at venue
Treatment room/space is disinfected between appointments
Treatment materials are disinfected between appointments
Limited number of clients allowed

Sul salone

La Maison del Benessere - Estetica
Via Spanna 1/2
10095 Grugliasco (TO)

Il moderno centro La Maison del Benessere - Estetica ti aspetta a Grugliasco per donarti un fascino senza età con trattamenti professionali di alta qualità.

Perché aspettare sempre l'estate per prendersi cura del tuo corpo? Regalati un momento di pausa e vieni da La Maison del Benessere, un centro estetico che di te svela l'autentica bellezza con trattamenti per viso e corpo, dalla depilazione con cera alla manicure semipermanente.

È sempre la stagione giusta per farti bella! Prenota da La Maison del Benessere e sfoggia fascino ed eleganza tutto l'anno.

LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3019:00
MerMercoledì
09:3019:00
GioGiovedì
09:3019:00
VenVenerdì
09:3019:00
SabSabato
09:3018:00
DomDomenica
Chiuso

Prodotti utilizzati in questo centro

  • 2G Beauty Communications
  • Mesauda

Beauty Salons nelle vicinanze