il salone è molto carino e la ragazza che mi ha fatto le ciglia gentile.tuttavia non sono soddisfatta perché le ciglia sono dure e raggruppate a mazzetti...dato il prezzo mi aspettavo una qualità del trattamento migliore.
Eyelash Perming
Eva •almost 8 years ago
Verified review
Katia è stata molto professionale e gentile, ambiente rilassante e pulito. Tutto perfetto, se proprio devo indicare qualcosa da migliorare direi il confort della poltrona pedicure. Tornerò volentieri!
Treatment by Katia•Pedicure
Patrizia•almost 8 years ago
Verified review
Ambiente piacevole, le ragazze sono molto brave e gentili.
PedicureShow all…
Valeria•almost 8 years ago
Verified review
ottima prima esperienza, l'estetista del centro è stata molto carina e professionale. consigliato!
Ladies' WaxingShow all…
Marta•almost 8 years ago
Verified review
Super 🔝 come sempre!!! Le mie unghie sono sempre perfette grazie a voi😘