Ho provato questo salone visto le ottime recensioni e non posso che essere d'accordo. Pedicure curatissima e personale gentile e competente. Tornerò sicuramente anche se in una posizione scomoda x me.
Treatment by Katia•Pedicure
Arianna•almost 8 years ago
Verified review
Ottima manicure, è passata una settimana e devi dire che per ora anche la tenuta del semipermanente è buona.
Treatment by Federica Barazzetti•Gel Nails Manicure
Ilaria P.•almost 8 years ago
Verified review
Centro molto pulito, le ragazze sono cordiali e simpatiche.