personale competente e professionale. Alto il livello di igiene e pulizia
Treatment by Katia•
PedicureShow all…
Marina•about 8 years ago
Verified review
L’ambiente era un po’ provvisorio perché una parte del salone è in ristrutturazione (ancora solo per una settimana), quindi è comprensibile che temporaneamente si stia un po’ stretti e ci sia un po’ di disordine. Sono certa però che con la fine dei lavori il salone sarà accogliente, elegante e ordinato! Manicure impeccabile, ottimi prodotti, risultato perfetto e personale molto simpatico e accogliente! Tornerò sicuramente!