Lo staff ha eseguito un ottimo lavoro sulle mie unghie, refill gel fatto benissimo e duraturo. Sicuramente tornerò!
Treatment by staff 2•Nail Refill
Sonia•2 months ago
Verified review
il ragazzo che mi ha fatto la manicure è stato molto gentile ma completamente indelicato e aggressivo nel trattare le unghie. Sono uscita con le cuticole insanguinate.
Treatment by staff 1•Gel Nails Manicure
Sabrina
•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
sempre una certezza!
Treatment by staff 3•Ladies' Waxing
Rosita•3 months ago
Verified review
Gentili e disponibili, molto veloci nell’esecuzione
Treatment by staff 2•Nail or Gel Polish Removal
Roxanne•3 months ago
Verified review
Mi sono trovata molto bene per la ceretta! Prezzi molto buoni per Milano e inoltre sono aperti anche la Domenica!