La prima volta mi sono trovata abbastanza bene facendo la manicure con semipermanente, eseguita da una ragazza. La seconda volta invece mi sono trovata malissimo: dopo soli 4 giorni, su un’unghia il semipermanente si è completamente tolto. Inoltre ho pagato anche di più rispetto alla volta precedente. Da aggiungere che la seconda volta sono stata servita da un ragazzo. Mi aspettavo maggiore cura e una durata decisamente migliore. Peccato, perché la prima esperienza era stata positiva.
Treatment by staff 1•Gel Nails Manicure
Natasha•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Mi trovo davvero bene in questo centro estetico, la ceretta viene fatta in maniera accurata. Tornerò senz'altro
Ladies' WaxingShow all…
tiziana•3 months ago
Verified review
Come da aspettative in un salone cinese, veloci a buon mercato