disponibilità e professionalità. ci torno spesso perché è comodo e vicino all'ufficio.
Treatment by staff 1•Manicure
Michela•3 months ago
Verified review
Ottima professionalità e attenzione ai dettagli
Treatment by staff 2•Pedicure
Francesca•3 months ago
Verified review
Purtroppo, per me è stata una pessima esperienza. Comprendo che tutti debbano imparare un mestiere, ma l'apprendista DEVE essere affiancato, non lasciato solo a fare errori. Mi sono dovuta rivolgere alla titolare che, pur avendo assistito a tutto e per salvare la situazione ha dovuto sostituire il ragazzo (dopo che era già stata messa male la prima mano di colore)Non ha nemmeno pensato di fare uno sconto, anche solo simbolico, ma anzi, come niente fosse, insisteva che tornassi. MAI PIÙ.
Treatment by staff 2•
PedicureShow all…
Gaia•3 months ago
Verified review
Show venue reply...
Personale gentile e ambiente curato. Bellissima manicure colorata. Pagamento in automatico con l’applicazione. Soddisfatta penso di tornare. Ringrazio lo staff