Come sempre mi sono trovata bene. Apprezzo soprattutto la bravura e velocità
Treatment by staff 1•Ladies' Waxing
Francescagerli•7 days ago
Verified review
Professionalità,gentilezza,capacità, simpatia.
Treatment by staff 2•Manicure
Marzia•9 days ago
Verified review
lavoro ottimo. Ho fatto manicure + smalto e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato finale. Le ragazze sono tutte estremamente professionali e gentili
Treatment by staff 1•Manicure
Ludovica•10 days ago
Verified review
Non chiari i prezzi da listino. Glutei pagati 10 anziché 5 dicendo che “glutei” €5 da listino indicava solo la zona più interna
Treatment by staff 1•Ladies' Waxing
Elisa•12 days ago
Verified review
Show venue reply...
Ho fatto manicure, trattamento pulito e curato! Tornerò