Ottima esperienza come sempre.. ci torno molto volentieri!
Treatment by 3 •Gel Nails Manicure
Federica•about 1 month ago
Verified review
Una certezza sempre! Stavolta un po’ più lente del solito, ma niente di che
Treatment by 4 •Gel Nails Manicure
Raffaella•about 1 month ago
Verified review
Veloci brave e professionali. Anche in poco tempo riescono a fare ottimo lavoro
Treatment by 1 •Gel Nails Manicure
Donatella•about 1 month ago
Verified review
Manicure buona, meno precisa del solito e più frettolosa nell’ultimo periodo ma nel complesso sempre un buon risultato
Treatment by 3 •Manicure
Silvia•about 1 month ago
Verified review
Il risultato finale è sicuramente bello anche perché sono molto precise. Sono anche disponibili. Solo che la pedicure curativa è molto blanda. Poi ovviamente dipende da chi ti capita….