Ho fatto il semipermanente mani e mi sono trovata bene. Il lavoro è stato fatto con cura e il risultato finale era ordinato e gradevole. Qualche piccolo dettaglio poteva essere rifinito meglio, ma nel complesso sono soddisfatta. Personale gentile e a
Treatment by 2 •Gel Nails Manicure
Giovanna•about 1 month ago
Verified review
Refill di gel, manicure e smalto perfetti. Forma e lunghezza esattamente come richiesto! Consiglio questo centro, lo frequento da anni.
Treatment by 1 •Gel Nails Manicure
Paola•about 1 month ago
Verified review
La ragazza che mi ha fatto il semipermanente molto carina, super attenta ai minimi dettagli
Treatment by 3 •Gel Nails Manicure
Elisa•about 1 month ago
Verified review
staff ottimo, esperienza ottima
Treatment by 1 •Brazilian Waxing
ginevra•about 2 months ago
Verified review
Operatrice molto carina e scrupolosa. Abbiamo trovato una soluzione per le unghie perché non ero convinta e sono venute molto bene.