Un centro che consiglierei a chiunque! Tutte bravissime!
Manicure
Laura•about 3 years ago
Verified review
Mi è piaciuto moltissimo come è stato steso lo smalto e l'effetto sulla mano. L'unica pecca è che dopo 15 gg era già macchiato e scolorito ma io uso i detergenti senza guanti. Tornerò sicuramente anche per capire se la scolorita dipende da me o dallo smalto. Staff gentilissimo e professionale
Gel Nails Manicure
Barbara•about 3 years ago
Verified review
Semipermanente piedi venuto molto bene , in poco più di 20 minuti. È stata la prima volta, aspetto di vedere come si mantiene nel tempo
Treatment by Aurora D•Gel Nails Pedicure
Barbara•about 3 years ago
Verified review
Una pedicure di 30 minuti è durata 1 ora e 30! Non avevo appuntamenti per fortuna. Ambiente fantastico. Tornata a casa ho dovuto però mettere della crema sui piedi perche erano secchi dopo lo scrub.