Da quello che viene definito “pedicure SPA”, mi sarei aspettata qualcosa in più e non un qualsiasi pedicure estetico. Ho trovato dolorosa l’iniziale rimozione delle cuticole senza aver prima messo in ammollo il piede.
Pedicure
Ludovica•about 3 years ago
Verified review
È stato molto piacevole. L'operatrice era molto carina e gentile. Ci tornerò sicuramente
Manicure
Maria•about 3 years ago
Verified review
Personale preparatissimo ci vado già da un po e son bravissime le ragazze ad accogliere la idea che si vuole o consigliarti la migliore .