Salone fantastico, il trucco eseguito da Federica bellissimo, a lunga durata e di effetto, la piega eseguita da Giulia eccezionale, morbida ma con una ottima tenuta e onde molte belle. Tutto il personale gentilissimo e molto disponibile, tornerò sicuramente.
Blow Dry
Sara D.•over 3 years ago
Verified review
Brava, simpatica e disponibile come al solito. Idem per le altre colleghe estetiste
Brazilian WaxingShow all…
Ilaria•over 3 years ago
Verified review
Troppo tempo il trattamento e unghie troppo spesse
Manicure
Anonymous•over 3 years ago
Verified review
Carlotta super gentile e precisa nell’applicazione del semipermanente.
Gel Nails Manicure
Rebecca•over 3 years ago
Verified review
Manicure con imperfezioni, forse il design era troppo difficile ma ho pagato il prezzo sopra la media per un ritocco gel discutibile. Peccato xke il salone è molto carino e il personale è gentile. Avevo visto molte recensioni positive, forse sono stata semplicemente sfortunata con la ragazza che mi è capitata. Durante lo smontaggio il ventilatore non si accendeva non so per quale motivo, quindi si ricopriva tutto di polvere… la ragazza utilizzava la spazzola per pulire la superficie intorno🫤