Manicure con imperfezioni, forse il design era troppo difficile ma ho pagato il prezzo sopra la media per un ritocco gel discutibile. Peccato xke il salone è molto carino e il personale è gentile. Avevo visto molte recensioni positive, forse sono stata semplicemente sfortunata con la ragazza che mi è capitata. Durante lo smontaggio il ventilatore non si accendeva non so per quale motivo, quindi si ricopriva tutto di polvere… la ragazza utilizzava la spazzola per pulire la superficie intorno🫤
Other Nail Extensions & Overlays
Anonymous•over 3 years ago
Verified review
Buona manicure
Gel Nails Manicure
Anonymous•over 3 years ago
Verified review
Affascinata dalla professionalità di tutti, accoglienza impeccabile, cortesia, gentilezza, simpatia. Consigli ad personam su tutti i trattamenti da effettuare. Estremamente professionali.
Ladies' Dry HaircutShow all…
Alessandra•over 3 years ago
Verified review
Brave
Gel Nails Manicure
Anonymous•over 3 years ago
Verified review
Un grazie a tutte, soprattutto a Federica per le bellissime unghie!!!