Oh La Lash Beauty Bar Recensioni

Via Gabriele D'Annunzio 34/e, 20900 Monza (MB)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4.9
1664 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ohlalash è TOP!! Io mi trovo benissimo….ragazzi competenti e simpatici e ci si può fidare perché non sbagliano un colpo! Super consigliato!
Oh la lash è il punto di riferimento in città in cui trovare i trattamenti beauty per il viso più all’avanguardia che esistano. La precisione e la dedizione dello staff fanno davvero la differenza e ci si può affidare letteralmente ad occhi chiusi. Non si può uscire scontenti da questo centro! I love it so much!
Ho scoperto Oh la lash l'estate scorsa, ho subito trovato competenza e professionalità. Antonella sempre attenta alle novità e ai dettagli, Valentina e Ilaria gentili, precise e molto competenti. Adesso che vi ho scoperto, non vi lascio più!❤
Posto super carino e super curato! Personale gentilissimo e super qualificato! Un piacere andarci ogni volta!!
Pulizia del viso, brava Ilaria