Oh La Lash Beauty Bar Recensioni

Via Gabriele D'Annunzio 34/e, 20900 Monza (MB)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4.9
1664 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Le mani di Luigi sono un mix tra un vero esteta e ti mente a tuo agio donandoti tutta la sua professionalità e i giusti consigli per la tua persona...mi sono trovata veramente bene
È stato il mio primo trattamento da OhLaLash e devo dire che ero molto emozionata: Antonella mi ha accolta con cura e professionalità per fare la laminazione ciglia. Ho superato i 50 ma con queste ciglia il mio sguardo è da subito ringiovanito: un risultato strabiliante! Consiglio OhLaLash a tutti, tanto che ho già prenotato il prossimo appuntamento! Anto, i miei più cari e vivi complimenti per tutto il tuo lavoro .... manu
Ottima capacità di ascoltare le mie richieste e realizzare ogni volta una nuova nailart. Grazieeeeee, ohlalash una garanzia. Super consigliato!!!
Antonella, Valentina e Luigi molto professionali..atmosfera fantastica... Il mio centro estetico preferito....🙂Top
Highly recommend this place for all your beauty needs. Antonella and Luigi are fantastic people and their service is excellent. The place has expanded recently and I cannot wait to try their facials.