5 stelle sono anche poche. Esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista. Marco e Francesco sono dei professionisti esemplari, insieme a tutto lo staff. Miglior Barber shop di Milano. STRA-CONSIGLIATO
Styled by Francesco •Men's Haircut
Silvestro•12 days ago
Verified review
Sono cliente di Oir Moscova dal primo giorno, Marco una certezza dì professionalità.
Styled by Marco •Men's Haircut
Pierluigi P.•13 days ago
Verified review
Esperienza ok, babe iere molto preciso e mi ha spiegatocome avrebbe proceduro, soddifatto del taglio
Styled by Marco •Men's Haircut
Euge•15 days ago
Verified review
Ci vado ormai da diversi mesi, mi trovo sempre benissimo.