Un team splendido: mi hanno accolto come se fossi andato via ieri, non due anni fa. Servizio eccellente, consigli preziosi e un'atmosfera bellissima. Vale davvero il viaggio a Milano. Grazie mille a tutti, grandi saluti e abbracci da Vienna.
Styled by Alessio •Men's Haircut
Hrvoje•19 days ago
Verified review
Mi sono trovato benissimo.
Ho tagliato i capelli con Marco ed è stato super disponibile anche nel darmi consigli.
Sono molto soddisfatto e lo consiglio!
Styled by Marco •Men's Haircut
Francesco D.•19 days ago
Verified review
Alessio molto preciso e attento
Styled by Alessio •Beard Trimming & Shaving
davide•19 days ago
Verified review
Con Joao il taglio è una garanzia. Sempre attento alle richieste