Da quando ho trovato questo salone ho riscoperto il piacere di avere i capelli sempre a posto e con un colore ed un taglio adatto alla mia personalità con i consigli e la professionalità di Marco e del suo ottimo team.
Consigliatissimo
Styled by Dominique L•Blow Dry
Anna•23 days ago
Verified review
bene ma ho pagato 38 euro pur avendo prenotato un taglio a 10 euro
Styled by Dominique L•Ladies' Haircuts
Rosalia•29 days ago
Verified review
La parrucchiera porta le unghie lunghe almeno tre cm. Impossibile lavare bene la cute. Dovrebbe essere la base tenerle normali per questo mestiere.
I capelli si sono sporcati dal giorno dopo.
Styled by Dominique L•Blow Dry
Francesca •29 days ago
Verified review
Esperienza positiva fin dalla prima volta dove mi sono affidata alla esperienza di Marco e del suo team di lavoro: ho ricevuto consigli preziosi sulla nuova tonalità di colore e sulla necessità di nutrire e curare il capello con prodotti specifici e professionali che hanno ridato nuova vitalità e struttura al capello.