È giá la terza volta che vengo e non potrei essere piú soddisfatta. Il posto è piccolo ma ben organizzato e tutti i parrucchieri sono bravissimi e piú che disponibili e gentili.
In particolare io sono stata con Federica, con cui mi sono trovata bene
Styled by Federica•
Ladies' HaircutsShow all…
Emma•about 1 month ago
Verified review
Marco è ormai da tempo il mio parrucchiere di fiducia, non si trova vicinissimo alla mia abitazione ma vale per me la pena di andare da lui
Styled by Marco•Men's Haircut
Leonardo•about 1 month ago
Verified review
Prima volta in salone e sono rimasta davvero soddisfatta! Ho fatto una piega a onde con Dominique e, nonostante i miei capelli di solito non la mantengano a lungo, questa volta è durata benissimo.
Inoltre si respira una bellissima atmosfera: ambiente accogliente, sorridente e con una piacevole sintonia tra tutto lo staff. Ci si sente subito a proprio agio. Consigliatissimo!
Styled by Dominique L•Blow Dry
Luana•about 1 month ago
Verified review
Taglio perfetto! Super consigliato
Ladies' HaircutsShow all…
Mariella•about 1 month ago
Verified review
Ottimo trattamento alla Roiem Hair Designer. La consiglio alle altre clienti.