Ottima esperienza, molta professionalità e locale perfetto
Treatment by Federica•Gel Nails Manicure
maria•7 months ago
Verified review
Salone piccolo ma accogliente professionalità e precisione sono i loro punti di forza non ho mai avuto nessun problema dopo il ritocco le unghie restano lucide e salde fino al prossimo ritocco complimenti !
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Barbara•7 months ago
Verified review
Eccellente trattamento
Treatment by Loredana•Pedicure
Martina•7 months ago
Verified review
Posto tranquillo, Giorgia super brava
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Isabella•7 months ago
Verified review
Mi sono trovata molto bene con Federica, che ha fatto il suo lavoro con estrema attenzione e professionalità.