Treatment by Federica•Other Nail Extensions & Overlays
Claudia•8 months ago
Verified review
Il locale e’ molto piccolo ci si sta un po’ strettini considerato che ci sono 3 postazioni più il desk della cassa. Ma il servizio e’ molto curato e pulito. Loredana mi ha fatto un ottimo ritocco gel e smalto semip,
Treatment by Loredana•Gel Nails Manicure
Isabella•8 months ago
Verified review
tutto ottimo brava Federica
Treatment by Federica•Manicure
Chiara•8 months ago
Verified review
Seconda volta in questo salone. Giorgia è brava e super simpatica. Unghie sempre perfette
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Isabella•8 months ago
Verified review
Servizio impeccabile! Giorgia è precisa e super gentile. Unghie sempre perfette