Gentilissime e professionali. Mi sono trovata molto bene. Semipermanente mani e piedi coordinato bellissimo
Treatment by Francesca•
PedicureShow all…
claudia•8 days ago
Verified review
Show venue reply...
Le due ragazze sono state bravissime: precise, professionali e attente in ogni dettaglio. Mi hanno fatta sentire davvero coccolata durante tutto il trattamento, cosa che ho apprezzato molto.
L’ambiente è molto bello, curato e soprattutto impeccabile dal punto di vista della pulizia e dell’igiene. Si percepisce grande attenzione verso il cliente e tanta professionalità.
Tornerò sicuramente, lo consiglio assolutamente!
Treatment by Francesca•Gel Nails Manicure
Miriana•9 days ago
Verified review
Show venue reply...
Tutto perfetto! Ragazze preparate e gentili, tornerò sicuramente.
Treatment by Susel•
Gel Nails ManicureShow all…
Alice•9 days ago
Verified review
Oltre ogni aspettativa. Susel è davvero molto brava nel suo lavoro.