Salone pulito, accogliente e ben curato. Le ragazze sono professionali e attente ai dettagli. Bravissime :)
Spa Manicure
Irene D.•about 4 years ago
Verified review
Emilia è stata bravissima! Professionale, paziente e precisa.
Unica nota: oggi purtroppo il salone era affollato e non si respirava la solita tranquillità e calma.
Tornerò sicuramente :D sperando di ritrovare la pace che adoro!