Consiglio vivamente questo centro per l'ambiente molto accogliente, per la professionalità e l'educazione del personale. Per ora ho provato solo il refill gel con Melissa che è davvero una grande professionista. Proverò sicuramente anche altri trattamenti.
Nail Refill
Alessia M.•about 4 years ago
Verified review
Super gentili
Ladies' Arm & Underarm Waxing
Maura B.•about 4 years ago
Verified review
peccato perché il centro è a pochi passi da casa mia quindi sarebbe stato comodo, ma se non sai togliere un semipermanente rovinando le unghie con la fresa, non posso assolutamente consigliarlo