Molto bravi e professionali, attenti alle esigenze del cliente e ambiete pulito.
Eseguito Simona •Piega
Anna•12 mesi fa
Recensione verificata
Paolo è bravissimo, ogni volta che mi affido a lui, resto soddisfatta al 100%
Eseguito Paolo •Ritocco colore
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre un piacere tornare. Super bravissimi. Salone sempre curato. Piega notevole!
Eseguito Simona •Piega
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Salone accogliente e pulito, alta qualità dei trattamenti e prodotti utilizzati. Taglio top con Paolo, sempre gentile, preciso e attento. Tutto perfetto!