Linfodrenaggio (anche post trauma, post intervento) , profondo muscolare, riequilibrio posturale
Massoterapista MCB e riflessologa
Massoterapista con ampie conoscenze osteopatiche metto a disposizione svariati tipi di massaggio come: massaggio drenante, miorilassante, anticellulite, massaggio sportivo (pre o post gara/allenamento) linfodrenaggio (anche post trauma, post intervento) , massaggio profondo muscolare, riequilibrio e ginnastica posturale
Massoterapista MCB e Osteopata
Opero nel benessere della salute da 20 anni presso i miei studi a Bergamo in via Pelandi 31 e in via Andrea Gritti 5 e su richiesta presso il domicilio del paziente . SPECIALIZZATO IN TRATTAMENTI PER CELLULITE E LINFODRENAGGIO E TRATTAMENTI SPORTIVI E MEDICALI .
A.I.O.S.S. MASSOTERAPIA, è ubicato a Bergamo. In quest'oasi di pace e benessere ritrovi il perfetto equilibrio psico-fisico grazie a massaggi e trattamenti personalizzati.
Trasporto pubblico più vicino:
Il centro si trova a 2 minuti a piedi dalla fermata bus Borgo Palazzo fermata 137.
Il team:
Un team di operatrici e operatori professionisti, si prende cura di corpo e mente per donare profondo benessere.
I punti forti del salone: