Personale cordiale che mette a proprio agio il Locale pulito ed accogliente.
Trattamento effettuato da Andrea •Manicure semipermanente
Ale•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Beatrice: gentilissima, puntuale e precisissima! Consiglio!!
Trattamento effettuato da alessia •Manicure semipermanente
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Angelica •Epilazione a cera sopracciglia
Lui•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale e accogliente
Trattamento effettuato da alessia •Manicure semipermanente
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo salone da anni e ho sempre trovato gentilezza, cortesia e grande professionalità. Beatrice è davvero bravissima e soddisfa sempre le mie richieste, ricevo sempre tantissimi complimenti per le mie unghie!