Il trattamento ricevuto da Angelica di A Lei è stato professionale ed efficiente.
Trattamento effettuato da Angelica •Epilazione a cera inguine totale
Anca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, professionalità e la gentilezza. Angelica top!
Trattamento effettuato da Angelica •Epilazione a cera sopracciglia
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale
Trattamento effettuato da alessia •Manicure semipermanente
Veronica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Andrea è davvero una professionista qualifica e preparata, oltre che essere una persona squisita. Centro curato e pulito. Super consigliato!
Trattamento effettuato da Andrea •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stata al centro per una pedicure e questa volta ho conosciuto Andrea che si è dimostrata da subito molto gentile,premurosa e professionale.Faccio i miei complimenti per il personale, non è semplice di questi tempi trovare delle ragazze così.