A.NI Nail The Edge Recensioni

Via Gianfranco Zuretti, 26(di fronte al numero 23), 20125 Milano MI , 20125 Qualora non riuscisse a trovarlo, La invitiamo a contattarci telefonicamente

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
166 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Pulite, brave e gentili. Un’ottima esperienza.
Visualizza la risposta del centro...
Tutto meraviglioso e ragazze stupende!
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze simpatiche brave accoglienti locale pulito
Visualizza la risposta del centro...
Gentilissime, veloci e precise!!!
Visualizza la risposta del centro...
Il salone era in pre-apertura (dovrebbe aprire ufficialmente ora, febbraio 2026). L'atmosfera era molto familiare e gli arredi erano molto carini. Il personale gentilissimo (e il cane stupendo). Sono mediamente soddisfatta del servizio laminazione ciglia, ci sono stati dei problemi di colatura del prodotto ma prontamente sistemati, purtroppo ho avuto rossori per un giorno e il risultato è stato mediamente buono, non eccellente.
25
1
25
26
27
30
27